L’autore della pole position comanda l’ultima sessione di prove libere del weekend di Super Formula davanti al duo TOM’S, con Fenestraz ancora davanti a Tsuboi.
La tanto attesa pioggia è arrivata a Sugo, andando inevitabilmente ad influenzare l’attività della domenica della Super Formula sin dalle FP2 del mattino, in cui Ayumu Iwasa ha siglato il miglior tempo.
Il pilota del Team Mugen, autore ieri della pole position, ha ottenuto la miglior prestazione della sessione in 1:13.792 riuscendo a precedere il duo del Team TOM’S, che ancora una volta vede in Sacha Fenestraz il battistrada forte del secondo tempo davanti a Sho Tsuboi, con il campione in carica autore del terzo tempo a due decimi di ritardo.
Nuova linfa sotto la pioggia per Kakunoshin Ohta, chiamato oggi ad una gara d’attacco dopo le pessime qualifiche di ieri in cui ha chiuso solamente in 16° posizione e quarto al termine di queste FP2. Alle sue spalle trovano spazio Ren Sato e Sena Sakaguchi, sesto ed anche lui gran protagonista delle qualifiche grazie al terzo tempo finale.
Settimo tempo per Atsushi Miyake davanti a Tomoki Nojiri e Zak O’Sullivan, buon nono con la migliore delle due vetture di Kondo Racing, con un altro debuttante come Syun Koide a completare la Top10 davanti a Tadasuke Makino, 11° con la seconda vettura di Docomo Team Dandelion Racing.
Diciannovesimo tempo per Toshiki Oyu, tornato regolarmente in pista dopo l’incidente avuto nelle qualifiche di ieri e con i propri meccanici capaci di riparare l’auto danneggiata in tempo per la giornata odierna.
Immagine: Twitter / Team Mugen
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.