Stirling Moss ritiene che Lewis Hamilton sia in corsa per il suo terzo mondiale, ma sostiene che non sia ancora uno dei “grandi” piloti di F1, tuttavia è sulla buona strada.
“Non penso che sia già uno dei grandi. È leggermente sotto Jim Clark, ma ci sta arrivando. Se vincesse quest’anno, sarebbe alla pari. Però bisogna sempre fare attenzione: perché quello che sta facendo Lewis è una cosa, quello che ha fatto Clark è un’altra”.
Ha continuato: “Penso che comunque [Hamilton] ci riuscirà. Ha il motore giusto, ha una Mercedes vincente. Ha tutte le abilità, ha molta esperienza. Non credo che Nico lo batterà mai”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.