SSP300 | Round Repubblica Ceca 2023, Superpole: Primo tempo per Accolade Smrz e Jose Luis Perez Gonzalez

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 29 Luglio 2023 - 10:37
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
SSP300 | Round Repubblica Ceca 2023, Superpole: Primo tempo per Accolade Smrz e Jose Luis Perez Gonzalez
P300
Home  »  SSP300Supersport

Jose Luis Perez Gonzalez conquista la pole position a Most sulla Kawasaki di Accolade Smrz, team di casa.

Il Supersport 300 World Championship si appresta a compiere la Superpole del quinto round, quello di Repubblica Ceca all’Autodrom Most. La presenza di numerose curve in sequenza e la quasi assenza di rettilinei rende la pista una delle più interessanti per la classe leggera, dove conta moltissimo la tecnica per poter effettuare sorpassi.

Jose Luis Perez Gonzalez guadagna la pole position sul tracciato di casa di Accolade Smrz, squadra che gli fornisce la Kawasaki con cui partecipa al campionato, grazie a un 1.46.162″. Matteo Vannucci, secondo a 34 millesimi di distacco, è il migliore tra le Yamaha. Kove partirà in prima fila: Marc Garcia ha ottenuto il terzo tempo.

Distante KTM. La migliore è quella dell’olandese Walid Khan, wild card, settimo a mezzo secondo dal poleman. Il tracciato ceco non sembra favorire la RC 390 R, visto che Geiger, leader del mondiale, partirà dalla quattordicesima piazzola nelle due gare.

Media: worldsbk.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA