La FP della SSP300 all’Estoril ha dato ragione all’olandese che, per pochi millesimi, precede il compagno Thompson.
La mattinata di libere per il paddock Superbike all’Autodromo da Silva si è conclusa con la FP della SSP300. Il più veloce, nella singola libera a disposizione della categoria leggera di derivazione stradale, è stato Loris Veneman in 1:50.106.
Il pilota della squadra Kawasaki MTM, da poco tornato col botto nel mondiale 300, precede di pochi millesimi il compagno di squadra Carter Thompson, il quale ha fatto registrare lo stesso tempo di riferimento di Beñat Fernández, terzo in classifica; a far fede, per l’assegnazione della posizione, è stato il secondo riferimento di entrambi i piloti.
Il primo degli italiani è Matteo Vannucci, tornato in forma nelle ultime uscite, mentre a chiudere la top five è stato Roberto Fernández, sulla terza Kawasaki di MTM. Sesta posizione per Unai Calatayud, caduto malamente sull’asfalto presente nella via di fuga di curva 1. Segue la coppia ProDina, con David Salvador settimo e Julio García González ottavo.
Qui i risultati del turno e l’analisi delle uscite dai box, giro per giro.
Fonte immagine: Facebook / MTM Kawasaki
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.