Antonio Torres scatterà dalla pole position nelle gare a Misano. Vannucci secondo davanti a Benat Fernandez
da Misano Adriatico – Antonio Torres conferma la forma di ProDina e conquista la pole position di Supersport 300 a Misano. Lo spagnolo anticipa in classifica Vannucci e la nuova leva Benat Fernandez. Questi risultati potrebbero influenzare la lotta titolo.
Il Supersport 300 World Championship è giunto al giro di boa. Nel corso del quarto appuntamento stagionale della serie minore delle derivate le serie potrebbe accadere la scrematura dei contendenti al titolo, attualmente moltissimi.
Antonio Torres conquista la pole position a Misano grazie a un fantastico 1.49.152″. Lo spagnolo di ProDina, team Kawasaki, anticipa in griglia l’italiano Matteo Vannucci, pilota della Yamaha di AG Motorsport, di un decimo e mezzo.
Scatterà dalla prima fila in gara anche Benat Fernandez, unico pilota Kove, 2 decimi più lento rispetto al poleman. Buis recupera dalla mattinata, però non arriva oltre la settima posizione. Il principale portacolori KTM dista addirittura mezzo secondo da Gaggi, quinto.
I risultati della Superpole di Supersport 300
Media: ProDina
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.