SSP300 | Round Emilia Romagna 2024: Daniel Mogeda conquista il primo tempo nella Superpole

SSP300 | Round Emilia Romagna 2024: Daniel Mogeda conquista il primo tempo nella Superpole

SSP300Supersport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Gritti @franz_house_vg
14 Giugno 2024 - 15:20
Home  »  SSP300Supersport

Daniel Mogeda conquista il primo tempo nella Superpole del venerdì pomeriggio. Mahendra e Garcia Gonzalez lo affiancheranno al via. Bartolini ottavo, primo tra gli italiani

da Misano Adriatico

Il Supersport 300 World Championship torna in pista dopo quasi due mesi per il terzo round stagionale. La serie dedicata alla formazioni dei giovani talenti approccia il Misano World Circuit Marco Simoncelli sotto il sole cocente della Romagna. Velocità, controllo e capacità di essere nel posto giusto al momento giusto saranno fondamentali per decidere il poleman.

La Superpole

Daniel Mogeda conquista la pole position sulla Kawasaki del Team#109 grazie a un 1.49.278″. Il migliore della mattinata, Aldi Satya Mahendra, riesce a portare al secondo posto la Yamaha di BrCorse. La prima fila verrà conclusa nei prossimi giorni da Julio Garcia Gonzalez, pilota Kove, distante 2 decimi dal poleman e uno scarso dall’indonesiano. Bartolini, ottavo, è il migliore degli italiani.

Buis, decimo, è ancora una volta la prima KTM in griglia. Il campione in carica, nonostante parta in quarta fila, ha ottenuto un tempo di solo mezzo secondo più lento rispetto a quello del poleman. Ben 19 piloti sono racchiusi entro il secondo di distacco da Mogeda.

I risultati della Superpole

Media: Team 109

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live