L’olandese di casa MV Agusta comincia bene la sua domenica, secondo Mahias e terzo Masiá. Ottimo quarto Antonelli.
I warm-up della domenica mattina, in quel di Cremona, sono stati completati dai turni della SSP e della WCR. Le due categorie hanno disputato le proprie seconde sessioni di riscaldamento di questo Round Italia 2025 in vista delle manche in programma quest’oggi, per le quali si spera che il meteo non giochi brutti scherzi.
SSP

La Supersport è stata l’ultima a scendere in pista per i dieci minuti messi a disposizione ed il miglior tempo, contro la maggior parte delle previsioni, l’ha ottenuto Bo Bendsneyder. L’olandese, reduce da una Gara 1 dimenticabile, si è svegliato col piede giusto questa mattina e ha completato la sessione col tempo di 1:31.696, appena 0″015 più veloce rispetto al secondo classificato Lucas Mahias.
Terza posizione per Jaume Masiá, il quale ha svolto parecchie tornate “in tandem” col francese di GMT94, mentre al quarto posto spunta il primo degli italiani, a sorpresa Niccolò Antonelli. Il vincitore di Gara 1, Stefano Manzi, è solo 14°.
WCR

Dopo la sconfitta patita in Gara 1, María Herrera è probabilmente determinata come non mai per tornare al successo, in una stagione che, finora, non l’ha mai vista davvero tagliare il traguardo per prima in una manche della WCR. La pilota spagnola della squadra Forward si è messa in testa nel WUP2 in 1:40.393.
La #6 ha concluso la sessione con un secondo pieno di vantaggio su Beatriz Neila, mentre Sara Sánchez occupa la terza posizione. Quarta la vincitrice di Gara 1, Roberta Ponziani.
Qui i risultati del WUP2 SSP e di quello WCR.
Fonti immagini: Facebook / MV Agusta Reparto Corse World Supersport Team, medialibrary.yamaha-motor.eu, worldsbk.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.