I 2 sono primi nel WUP di SSP e SSP300, seguiti rispettivamente da Manzi e Buis.
Dopo i turni di Superpole, andati in scena nella giornata di venerdì, che hanno decretato la griglia di partenza per le gare di oggi, sono tornate in pista Supersport e Supersport300, le quali hanno svolto il Warm-Up per saggiare le condizioni della pista.
SSP
A farla da padrone, nella classe di mezzo, è stato il turco Can Oncu con un 1’34.424, grazie al quale ha distanziato di circa tre decimi il primo degli inseguitori, ovvero il leader del campionato Stefano Manzi.
Chiude il “podio” la Ducati del Team Renzi Corse, guidata dal francese Valentin Debise.
A completare la top 5 troviamo Booth-Amos, attualmente terzo in campionato, e il poleman Lucas Mahias, in sella alla R9 del Team GMT94.
Buona la prestazione di Caricasulo, il quale chiude in sesta posizione, mentre tutti gli altri italiani sono più attardati e fuori dalla top 10.
I risultati del WUP di SSP.
SSP300
Il giovanissimo Julio Garcia, in sella alla Kawasaki del team Prodina, si issa in prima posizione nel WUP. Lo seguono, a stretto giro di posta, un agguerrito Buis (leader del campionato) e il brasiliano Humberto Maier.
I risultati del WUP di SSP300.
Fonte immagine: evanbrosracing.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.