Il danese, arrivato alla corte di Althea quest’anno, concluderà la propria avventura col team a fine stagione.
Questa settimana è stata di continui annunci sulle separazioni tra piloti e squadre, per quanto concerne il mondiale SSP. Un’altra squadra italiana protagonista di una notizia di questo tipo è Ducati Althea Racing, che ha dichiarato come a fine 2025 Simon Jespersen, pilota arrivato nel team proprio quest’anno, lascerà la scuderia.
Ecco il comunicato: “Althea Racing ringrazia Simon Jespersen per l’impegno e la professionalità dimostrati durante tutta questa stagione. A fine campionato le nostre strade si separeranno, ma resterà il rispetto reciproco e la soddisfazione di aver condiviso questo percorso insieme. Ora tutta l’attenzione sarà sulle ultime due gare, con l’obiettivo di concludere la stagione nel migliore dei modi”.
Jespersen, scelto in sostituzione di Niccolò Antonelli, ha affrontato la propria annata con risultati e performance altalenanti, conquistando come miglior piazzamento un secondo posto in Gara 2 in Ungheria. Tuttavia, il danese si è aggiudicato solo altre due top ten, sottoforma di due sesti posti (uno sempre in Ungheria durante Gara 1, l’altro in Francia in Gara 2).
Fonte immagine: Facebook / Althea Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.