Il giapponese è alle prese con l’infortunio patito a Donington Park
Ten Kate Racing si presenterà ai nastri di partenza del nuovo circuito “Balaton Park” con il solo Stefano Manzi, leader del campionato. Il centauro italiano sarà sprovvisto di compagno di squadra: Yuki Okamoto resterà fermo a causa dell’infortunio patito nell’ultimo fine settimana di gara, disputatosi in Gran Bretagna, durante le qualifiche.
Per il #31 della scuderia neerlandese si tratta di un brusco stop che fa seguito alla già citata assenza a Donington Park. In seguito alla collisione con un altro pilota, avvenuta nel rettifilo principale, Okamoto ha riportato una commozione cerebrale, da aggiungere agli infortuni a petto e clavicola.
Non una stagione fortunatissima quella del giapponese, chiamato al debutto nel mondiale Supersport, un vero e proprio battesimo in campo internazionale. Alla vigilia del round di Ungheria, Okamoto occupa la 26^ posizione in campionato con 2 punti, maturati al termine di Gara 2 nel weekend nostrano a Cremona.
Immagine di copertina: Pata Yamaha Ten Kate Racing / Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.