Il pilota francese, caduto in Gara 1, porta la propria Panigale V2 in testa davanti a Cardelús e Mahendra. Ottavo Manzi.
L’ultimo warm-up di giornata al Balaton Park è stato il secondo della SSP in questo fine settimana, svolto anch’esso sul bagnato come quello della SBK di quasi due ore fa. Il più veloce, in questo turno di riscaldamento del Round Ungheria 2025, è stato Valentin Debise su Ducati Panigale V2 del team Renzi Corse.
Il francese ha girato in 1:57.432 ed ha preceduto un altro ducatista piuttosto inatteso, ovvero Xavier Cardelús. Il secondo pilota della squadra Orelac VerdNatura si è fermato a pochi millesimi dal compagno di marca, mentre in terza posizione troviamo un asso del bagnato quali Aldi Satya Mahendra, sulla prima Yamaha R9.
Se le condizioni viste stamattina dovessero essere le stesse di Gara 2, l’indonesiano (come molti altri piloti) potrebbe rivelarsi una carta matta per la vittoria. Quarta posizione per Mattia Casadei, voglioso di rivincita dopo una Gara 1 finita anzitempo per un contatto con Jaume Masiá (oggi 12° nel WUP2).
Ottavo posto per il vincitore della manche del sabato Stefano Manzi, che precede proprio Can Öncü, giunto secondo ieri e nono questa mattina. Decima piazza per Filippo Farioli, sulla prima delle MV Agusta ufficiali.
Qui i piazzamenti del WUP2 della Supersport e l’analisi dei giri percorsi da ogni pilota.
Fonte immagine: renzicorse.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.