Il #51 ha concluso in testa il primo Warm-up della Supersport, 7° tempo per Stefano Manzi
Jaume Masia (Orelac Verdnatura Racing) è stato il pilota più veloce del Warm-up 1 che ha aperto il sabato del Round ungherese 2025 della Supersport, l’iberico ha preceduto il poleman di ieri Bo Bendsneyder e Valentin Debise. 4° posto per Can Oncu, mentre la sorpresa Roberto Garcia ha chiuso la top 5.
6° tempo per Filippo Farioli, nuovamente migliore degli italiani davanti al leader del mondiale Stefano Manzi, autore del settimo riscontro assoluto. In top 10 anche Lucas Mahias, Corentin Perolari e Niccolò Antonelli.
Fuori dai 10 Cardelus e Tom Booth-Amos (P12 e P11), mentre Caricasulo, Taccini e Casadei hanno fatto segnare rispettivamente il 15°, il 17° ed il 19° tempo. Casadei è stato coinvolto in una caduta (senza conseguenze), così come Oli Bayliss terminato ultimo e con un solo giro completato.
Segue la classifica del turno e l’analisi dei run.
Media: Jaume Masià Vargas on Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.