Il pilota polacco sostituirà l’australiano in vista della tappa al Balaton Park, Voight impegnato nell’Europeo Moto2
Nuovo cambio della guardia in casa EAB Racing Team in vista dell’imminente round del mondiale, che andrà in scena sul nuovo impianto del Balaton Park, in Ungheria. Per sopperire all’assenza di Harrison Voight, impegnato nel Campionato Europeo Moto2 con Cardoso Racing, la compagine olandese ha scelto Daniel Blin come suo sostituto.
Per EAB Racing Team si tratta del quarto pilota schierato in questa stagione. Il 2025 era iniziato affidando la Ducati Panigale V2 nelle mani del connazionale Loris Veneman, fresco di promozione dalla Supersport 300, salvo separarsi dal centauro e sostituirlo con Bryan D’Onofrio prima e il già citato Voight poi.
Blin porta con sé il proprio bagaglio di esperienza a bordo della moto di Borgo Panigale, in quanto la guida sotto le insegne di AF Racing Team nell’IDM Supersport, serie teutonica. Il polacco, durante la stagione, ha raccolto una vittoria a Most assieme ad altri due podi, accumulando un totale di 111 punti che lo collocano in 4^ posizione generale.
Immagine di copertina: Daniel Blin #222 / Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.