Il leader del mondiale ha conquistato il miglior riscontro del Warm-up, davanti a Zaccone ed Oncu
da Misano Adriatico – Il capoclassifica del mondiale Supersport Albert Arenas ha cominciato il proprio sabato con la miglior prestazione nel warm-up di giornata. L’iberico ha fermato il cronometro sull’1’37.059 e precedendo Zaccone ed Oncu in classifica. Sono stati molto ristretti i distacchi fra questi tre piloti, separati da soli 75 millesimi. Anche Phillip Oettl è arrivato molto vicino al tempo di Arenas, in quanto distante solo 0.076 dalla vetta.
5° tempo per Valentin Debise, che ha completato la top five, mentre Casadei, Farioli, Booth-Amos, Ferrari e Jespersen sono stati i piloti presenti dalla sesta alla decima posizione.
Jaume Masia, secondo in classifica piloti, ha concluso il turno al 12° tempo. Fatica ancora Kawasaki con Alcoba ed Aegerter che si sono classificati solo al 20° e 23° posto.
Segue la classifica del turno e l’analisi dei run svolti.
Media: Bonora Photo Agency (Andrea Bonora e Micaela Naldi)
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








