Su un asfalto misto il turco ha conquistato nuovamente il miglior tempo, seguito dalle sorprese Zaccone e Garcia
Nel Warm-Up 2 del Round d’Australia 2026 della Supersport è stato Can Oncu ad ottenere il miglior tempo, davanti ad Alessandro Zaccone e Roberto Garcia.
Su un asfalto caratterizzato da condizioni miste, vista la pioggia caduta durante il Warm-Up Superbike, i tempi si sono alzati di molto rispetto a ieri, con il turco che ha fermato il suo miglior cronometro sull’1:33.184, quasi di tre decimi inferiore rispetto a quello di Zaccone e Garcia.
Quarti e quinti Alcoba e Arenas, mentre hanno completato la top 10 Oettl, Bayliss, Ferrari, Farioli e Mahias. Fuori dai primi dieci nuovamente Aegerter, autore del 15esimo tempo, mentre non ha completato un giro lanciato Tom Booth-Amos, rimasto ai box presumibilmente a causa dell’asfalto bagnato.
Il britannico di Triumph non è stato l’unico a fare questa scelta; infatti anche Debise, Caricasulo e Vostatek non hanno messo a segno un time attack. Invece Casadei, Jespersen, Masia, Cardelus ed Okamoto hanno tastato il terreno nei primissimi minuti del turno, per poi tornare in pit-lane senza più lasciarla.
Segue la classifica della sessione.
Media: Yamaha Racing
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








