Il tedesco di WRP Racing è stato nettamente il più veloce nel secondo warm-up della SSP. Seguono Öncü e Bendsneyder.
I warm-up di Phillip Island si sono conclusi con lo svolgimento del secondo turno di riscaldamento della SSP, in cui l’equilibrio dei valori in campo si è ripresentato. Un po’ a sorpresa, Marcel Schrötter ha iniziato la mattinata australiana al meglio, portandosi al comando della sessione.
L’ex-alfiere MV, passato alla Ducati di WRP Racing, ha girato in 1:32.156 ed ha rifilato ben 0″4 o più a tutti i suoi inseguitori, a cominciare da Can Öncü. Per il turco un buon secondo posto, che infonde fiducia in vista della seconda manche delle 04:30 italiane.
Terzo Bo Bendsneyder, le cui condizioni potrebbero essere migliorate dopo la botta del venerdì; la classifica risulta parecchio rimescolata e nelle prime posizioni ci sono tanti marchi differenti. La seconda Yamaha nei primi cinque occupa la quarta posizione con Lucas Mahias, mentre il debuttante Jaume Masiá sta continuando a sorprendere ed ha chiuso il turno al quinto posto. Solo 12° Stefano Manzi, vincitore di Gara 1.
Qui i risultati della sessione e l’analisi dei tempi realizzati ad ogni run.
Fonte immagine: Twitter / Marcel Schrötter
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.