SSP | Risoluzione consensuale tra Mantovani ed Evan Bros.

SSPSupersport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Matteo Gaudieri
18 Luglio 2023 - 15:55
Home  »  SSPSupersport

I risultati non ottimali e il recente infortunio del ferrarese hanno portato all’interruzione del rapporto tra pilota e team

Nel prossimo fine settimana la Supersport farà tappa a Most per il round della Repubblica Ceca e lo farà senza Andrea Mantovani. Il pilota italiano ed Evan Bros. Racing Team hanno rescisso consensualmente dopo sette gare il contratto che li legava per questa stagione.

Il recente infortunio di Mantovani e i risultati lontani dalle aspettative sono state le cause che hanno scatenato il divorzio. L’alfiere italiano ha ottenuto solamente 9 punti in cinque tappe ed è stato costretto a saltare i fine settimana di Donington Park e Imola per infortunio.

Non una stagione positiva per la struttura dei fratelli Evangelista, vista l’abitudine nel frequentare i piani alti della classifica tenendo conto dei titoli di Randy Krummenacher e Andrea Locatelli e delle vittorie di Steven Odendaal e Lorenzo Baldassarri.

Evan Bros. Racing Team, attraverso il comunicato rilasciato pubblicamente, ha informato che il sostituto di Mantovani, in vista delle ultime gare stagionali, sarà comunicato a breve.

Fabio Evangelista, Team Principal Evan. Bros Racing Team“Sono ovviamente molto dispiaciuto di non essere riuscito, insieme alla mia squadra, a portare Andrea Mantovani nelle posizioni che contano. Insieme abbiamo deciso che fermarsi era la decisione migliore. Auguro ad Andrea il meglio per il proseguo della sua carriera”.

Immagine di copertina: Facebook / Evan Bros. Racing Team

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)