Il lavoro della Casa cinese con De Rosa e Tuuli ha portato all’omologazione della nuova moto, pronta a scendere in pista.
Il secondo anno della QJMotor in SSP è iniziato con dei risultati sulla falsariga della stagione precedente, nonostante l’ampliamento del team con una seconda moto in pista, affidata a Niki Tuuli al fianco del confermato Raffaele De Rosa.
Le cose potrebbero mutare in vista di Magny-Cours. Sul tracciato di Nevers, in occasione del Round Francia 2025, scenderà in pista la nuova versione del modello SRK 800, la RS. Essa è stata omologata dalla FIM recentissimamente e farà parte della linea Next Generation che, ormai dal 2022, si è fatta largo sulla griglia del campionato.
Finora la SRK 800 standard ha ottenuto solo un punto, ottenuto nella Gara 1 di Most da parte del pilota napoletano. Vedremo se la nuova moto offrirà qualcosa di più all’esperta coppia del campionato SSP.
Fonte immagine: qjmotor.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.