Un po’ a sorpresa, il pilota tedesco decide di mollare la Casa varesina, nonostante il buon quinto posto nel mondiale SSP 2024.
Sono state diverse le manovre di mercato annunciate quest’oggi in ambito SSP: alcune solo accennate, altre già ufficializzate. Quella riguardante Marcel Schrötter fa parte della seconda categoria, dato che il pilota tedesco, tramite un post su Instagram, ha salutato il Reparto Corse MV Agusta dopo le due stagioni passate insieme.
Tra il 2023 ed il 2024 la Casa varesina ed l’ex-pilota Moto2 hanno unito le forze ed hanno conquistato due top five iridate, insieme anche a undici podi. Non è mai arrivato l’acuto della vittoria, ma l’anno scorso il #23 è stato capace di raggiungere il terzo posto nella classifica piloti.
Dopo l’addio di Bahattin Sofuoğlu e l’arrivo sorprendente di Bo Bendsneyder (a podio già a Jerez), resta da capire chi guiderà la seconda MV Agusta F3 800 RR l’anno prossimo, dato che ci sono in lizza diversi candidati.
Fonte immagine: mv-repartocorse.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.