Il figlio d’arte farà un passo indietro come categoria. Öttl tornerà in sella ad una Ducati, quella del team campione in carica in SSP.
La SBK non è l’unica categoria che andrà incontro a dei cambiamenti per il 2025. Ne affronterà molti anche la SSP, che il prossimo anno vedrà il cambio di nomea della squadra campione in carica nel mondiale piloti.
Dopo i titoli conquistati con Nicolò Bulega ed Adrián Huertas, la squadra Ducati Aruba.it tornerà ad essere Feel Racing, il nome originale di questa compagine. Il rapporto con lo storico brand di Stefano Cecconi si è quindi concluso, ma la partnership con Ducati rimarrà solidissima.
A fronte di questo cambiamento avverrà anche l’assunzione di un nuovo pilota: con Huertas partito in direzione Moto2 ed Italtrans, Feel Racing ha deciso di pescare il proprio nuovo pilota dalla SBK, ovvero Philipp Öttl. Il tedesco, dopo tre stagioni in SBK passate prima con Ducati GoEleven e poi con Yamaha GMT94, tornerà in SSP.
Queste le sue parole: “Sono molto felice e grato per l’opportunità di correre nel mondiale Supersport 2025 con Feel Racing. Non vedo l’ora di salire sulla moto per il primo test con il Team e lavorare al meglio per preparare la prossima stagione”.
Fonte immagine: gmt94.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.