SSP | Luca Bernardi è stato operato con successo

Bernardi ha subíto un intervento chirurgico atto a ridurre la frattura alla vertebra T12, a cinque giorni dall’incidente a Magny-Cours

Dopo il trasporto all’ospedale “M.Bufalini” di Cesena, Luca Bernardi è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico nel tentativo di ridurre la frattura della vertebra T12 mediante l’inserimento di una placca. Il pilota sammarinese è rimasto infortunato in seguito all’incidente occorso in Gara 2 nel round di Magny-Cours.

CM Racing ha reso noto che Bernardi non prenderà parte ai prossimi round ravvicinati del mondiale SSP e che nei prossimi giorni verranno stabiliti i tempi di recupero. Come già anticipato tempo fa, la struttura italiana al momento è alla ricerca di un sostituto, così da poter proseguire la stagione in attesa del pieno recupero del pilota titolare.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla squadra: “A cinque giorni dalla frattura della vertebra T12 rimediata durante il primo giro di Gara 2 a Magny – Cours, Luca Bernardi si è sottoposto nella mattinata di oggi ad un intervento chirurgico, con l’applicazione di una placca allo scopo di ridurre la frattura. L’operazione si è conclusa con successo. Luca resta ora ricoverato all’ospedale “M. Bufalini” di Cesena. Esclusa la possibilità di tornare in pista per i prossimi ravvicinati round della stagione 2021 del campionato WorldSSP, nei prossimi giorni verranno stabiliti i prossimi passi ed i tempi di recupero. Il CM Racing Team manda nuovamente un forte augurio di pronta guarigione a Luca.”

Immagine di copertina: Facebook / CM Racing

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM