Il team francese ha presentato, al circuito di Jerez De La Frontera, la livrea 2026 della loro Yamaha R9
GMT94 ha presentato la livrea per la stagione 2026 che sta per cominciare. All’autodromo di Jerez De La Frontera, infatti, la squadra ha mostrato al grande pubblico i propri colori con un post sui propri canali social.


I piloti per l’annata saranno l’esperto francese Lucas Mahias, ormai divenuto uno specialista della categoria (che ha vinto nel 2017) e l’iberico Roberto Garcia, campione europeo Moto2 del 2024, che ha concluso la scorsa stagione già in sella alla R9 della squadra, mostrando buone cose e guadagnandosi una meritata riconferma.
Segue il comunicato rilasciato da GMT94:
“Phillip Island (Australia). 24 Gennaio. Le Yamaha R9 di Lucas Mahias e Roberto Garcia sono pronte per essere imballate prima della partenza verso l’Australia, in vista dell’apertura del Campionato del Mondo Superbike. I primi test inizieranno lunedì 16 febbraio. Grazie a Wheelspics per queste foto di presentazione realizzate al termine dei test di Jerez. Buon fine settimana a tutte e a tutti”.
Media: GMT94 on Instagram
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








