La compagine francese schiererà l’ex Moto2 in sostituzione dell’infortunato Debise
L’infortunio occorso a Valentin Debise a Magny-Cours ha cambiato i piani in casa GMT94. In assenza di Andy Verdoïa, la compagine francese è stata costretta a sostituire il transalpino chiamando Yari Montella per il fine settimana di Portimão.
Classe 2000, Montella è reduce da una non brillante stagione in Moto2 tra difficoltà, noie fisiche e la controversa sospensione da parte di Team Speed Up, culminata con la rescissione anticipata del contratto dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il campione europeo Moto2 ha ottenuto il 18° posto del Gran Premio di Doha come miglior risultato nel mondiale nel 2021, non andando mai a punti.
Yari Montella – “Vorrei ringraziare GRD e GMT94 per l’opportunità concessami. Vorrei ringraziarli dando il massimo. So che entrerà in un campionato dove dovrò imparare i segreti della SSP, la Yamaha R6, le gomme Pirelli e i miei avversari. Per cui sarà ancora più entusiasmante lavorare con la squadra, in un evento che darà a me e al mio futuro una boccata d’aria fresca.”
Immagine di copertina: Twitter / GMT94 Yamaha
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.