SSP | Esordio per Montella con GMT94, sarà a Portimão

La compagine francese schiererà l’ex Moto2 in sostituzione dell’infortunato Debise

L’infortunio occorso a Valentin Debise a Magny-Cours ha cambiato i piani in casa GMT94. In assenza di Andy Verdoïa, la compagine francese è stata costretta a sostituire il transalpino chiamando Yari Montella per il fine settimana di Portimão.

Classe 2000, Montella è reduce da una non brillante stagione in Moto2 tra difficoltà, noie fisiche e la controversa sospensione da parte di Team Speed Up, culminata con la rescissione anticipata del contratto dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il campione europeo Moto2 ha ottenuto il 18° posto del Gran Premio di Doha come miglior risultato nel mondiale nel 2021, non andando mai a punti.

Yari Montella“Vorrei ringraziare GRD e GMT94 per l’opportunità concessami. Vorrei ringraziarli dando il massimo. So che entrerà in un campionato dove dovrò imparare i segreti della SSP, la Yamaha R6, le gomme Pirelli e i miei avversari. Per cui sarà ancora più entusiasmante lavorare con la squadra, in un evento che darà a me e al mio futuro una boccata d’aria fresca.”

Immagine di copertina: Twitter / GMT94 Yamaha

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM