SSP | Debise e Cluzel ancora fuori per infortunio, in Catalogna ci saranno Verdoïa e Cauchi

Autore: Matteo Gaudieri
Pubblicato il 16 Settembre 2021 - 23:09
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
SSP | Debise e Cluzel ancora fuori per infortunio, in Catalogna ci saranno Verdoïa e Cauchi
P300
Home  »  SSPSupersport

GMT94 ha comunicato i sostituti dei due piloti infortunati in vista del round in Catalogna

Dopo il round di Magny-Cours, GMT94 è uscita malconcia a causa degli infortuni di Valentin Debise e Jules Cluzel, entrambi usciti acciaccati dopo due terribili incidenti. Di conseguenza, la compagine francese ha confermato Andy Verdoïa per i round di Catalogna e Jerez e ha annunciato l’ingaggio di Ludovic Cauchi esclusivamente per questo fine settimana, visto che Cluzel rientrerà nel prossimo weekend spagnolo

Cauchi è stato uno dei protagonisti del Campionato Francese SSP, concludendo da vicecampione proprio alle spalle di Debise. Il francese è riuscito a conquistare ben 2 vittorie e altri 11 piazzamenti a podio, raccogliendo 259 punti. Inoltre, Cauchi è riuscito a trionfare nel SSP Challenger grazie ai 309 punti conquistati in campionato.

Per Verdoïa, invece, le prossime due gare daranno seguito alla sua apparizione a Magny-Cours, potendo dunque fare ulteriore esperienza sulla Yamaha R6 del mondiale SSP. Nel round di casa il transalpino ha ben figurato concludendo 10° e 8° tra Gara 1 e Gara 2.

Immagine di copertina: Twitter / Andy Verdoïa25

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA