SSP | Debise e Cluzel ancora fuori per infortunio, in Catalogna ci saranno Verdoïa e Cauchi

GMT94 ha comunicato i sostituti dei due piloti infortunati in vista del round in Catalogna

Dopo il round di Magny-Cours, GMT94 è uscita malconcia a causa degli infortuni di Valentin Debise e Jules Cluzel, entrambi usciti acciaccati dopo due terribili incidenti. Di conseguenza, la compagine francese ha confermato Andy Verdoïa per i round di Catalogna e Jerez e ha annunciato l’ingaggio di Ludovic Cauchi esclusivamente per questo fine settimana, visto che Cluzel rientrerà nel prossimo weekend spagnolo

Cauchi è stato uno dei protagonisti del Campionato Francese SSP, concludendo da vicecampione proprio alle spalle di Debise. Il francese è riuscito a conquistare ben 2 vittorie e altri 11 piazzamenti a podio, raccogliendo 259 punti. Inoltre, Cauchi è riuscito a trionfare nel SSP Challenger grazie ai 309 punti conquistati in campionato.

Per Verdoïa, invece, le prossime due gare daranno seguito alla sua apparizione a Magny-Cours, potendo dunque fare ulteriore esperienza sulla Yamaha R6 del mondiale SSP. Nel round di casa il transalpino ha ben figurato concludendo 10° e 8° tra Gara 1 e Gara 2.

Immagine di copertina: Twitter / Andy Verdoïa25

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM