La compagine neerlandese affiderà nelle mani del centauro italiano la propria Ducati V2 per tutto il resto dell’anno.
Bryan D’Onofrio tornerà a difendere i colori di EAB Racing Team per tutti i restanti round del Campionato SSP 2025. Il pilota italiano erediterà la sella della Ducati V2 lasciata libera da Daniel Blin, col polacco che era stato impegnato nel round di Ungheria.
L’alfiere tricolore aveva già vestito i panni della struttura olandese in occasione dei fine settimana di gara andati in scena a Cremona e a Most. Nella manche di casa non è andato oltre la 22^ posizione in Gara 1 e la 22^ in Gara 2, mentre in Repubblica Ceca ha fatto registrare un 23° e 25° posto tra le due prove.
D’Onofrio è solo l’ultimo tassello di una vera e propria girandola di piloti. La stagione di EAB Racing Team era iniziata con l’olandese Loris Veneman, fresco di 2° posto finale nel mondiale SSP300. Dopo soli tre round, le due parti si sono separate consensualmente ed EAB si è trovata costretta a ripiegare temporaneamente sul già citato centauro nostrano prima, su Harrison Voight poi (inizialmente annunciato come sostituto a tempo pieno di Veneman) e infine su Blin.
Attualmente impegnato nel CIV nella classe SSP 600NG, Bryan occupa la 17^ posizione in classifica generale con 24 punti all’attivo.
Immagine di copertina: EAB Racing Team / Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.