SSP | Andreas Kofler affiancherà il fratello Maximilian in D34G Racing a Most

SSPSupersport
Tempo di lettura: 2 minuti
di Matteo Gaudieri
27 Luglio 2023 - 15:12
Home  »  SSPSupersport

L’austriaco sarà ai nastri di partenza del round ceco in sostituzione di Bayliss

Sarà un affare di famiglia quello nel box di D34G Racing, perché a sostituire l’infortunato Oliver Bayliss a Most ci penserà Andreas Kofler, fratello di Maximilian, quest’ultimo compagno di squadra dell’australiano e che compete nel WorldSSP Challenge.

Kofler sarà dunque ai nastri di partenza del mondiale SSP in sella a una Ducati. L’austriaco è attualmente impegnato nel campionato tedesco di categoria, l’IDM Supersport, dove guida la Yamaha YZF-R6 di M32 Racing: in classifica occupa la 3^ posizione con 109 punti ed è in piena lotta per il titolo.

Andreas Kofler“Sono molto contento di aver ricevuto l’occasione di guidare a Most con D34G Racing. Voglio ringraziare Davide Giugliano per la sua fiducia. Per me sarà la prima volta nel mondiale, poter esordire al fianco di mio fratello nello stesso team è semplicemente fantastico. Non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra e soprattutto la Ducati Panigale V2, perché per me la moto è completamente nuova. È molto bello poter avere questa opportunità a Most, perché conosco la pista dal campionato IDM e ho già ottenuto buoni risultati quest’anno.. Auguro a Oli una pronta guarigione e spero possa tornare il prima possibile.”

Immagine di copertina: Facebook / D34G Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)