SSP | A Navarra debutteranno Jespersen e Sanchis Martínez

Il danese sostituirà l’infortunato Hannes Soomer, lo spagnolo come nuovo pilota WRP Wepol Racing al posto di Danny Webb.


Il round di Navarra della Superbike e della categoria SSP nello specifico vedrà dei volti nuovi in griglia. Oltre al ritorno di Dani Valle (al posto di Valentin Debise), sulla griglia della pista di Los Arcos ci saranno anche Simon Jespersen e David Sanchis Martínez.

Il primo, danese e pilota nella Supersport spagnola col team Nobby, ha raggiunto un accordo con Kallio Racing per poter sostituire Hannes Soomer, infortunatosi a Most. Sarà un banco di prova interessante per capire le qualità di Jespersen su una pista di sua conoscenza, sia per giudicare il livello di uno top del campionato iberico.

Il secondo, spagnolo ed ex-partecipante alla 24 Ore motociclistica di Le Mans, gareggerà per il team WRP Wepol Racing. Il rapporto tra Danny Webb e la squadra ceca si è interrotto durante questa settimana e sarà proprio Sanchis Martínez a sostituirlo.

Nelle due gare di sabato e domenica scopriremo se i due debuttanti riusciranno ad inserirsi nel folto gruppo dei big presente quest’anno.

Fonte immagine: Facebook / Simon Jespersen #43

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM