Spagna e Austria ospiteranno i test stagionali 2015

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Saranno Austria e Spagna ad ospitare i test stagionali durante la stagione 2015 di F1.

L’anno scorso le sessioni di test stagionali erano state quattro, di due giorni ciascuna, e si erano tenute successivamente ai Gran Premi di Spagna, Bahrain, Gran Bretagna e Abu Dhabi.

Per il 2015, in ottica contenimento dei costi, le quattro sessioni sono state ridotte a due, che si terranno a Barcellona e a Zeltweg il martedì e mercoledì successivi ai rispettivi Gran Premi di Spagna e Austria.

Due giornate di test tra quelli pre-stagione e in-stagione dovranno essere dedicate, secondo regolamento, ai giovani piloti. Presumibilmente queste giornate saranno pianificate verso la fine della stagione piuttosto che all’inizio, quando lo sviluppo delle nuove monoposto è decisamente più importante e urgente.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE