Dopo la bocciatura finale della Corea, un’altra buona notizia per la F1. “La Libre”, giornale belga, ha svelato che il futuro della F1 a Spa è, a quanto pare, salvo.
La Libre ha infatti citato il ministro dell’economia, Jean-Claude Marcourt: “Ci sarà un Gran Premio nel 2015, 2016, 2017 e 2018”. Marcourt avrebbe anche aggiunto che nonostante nel 2014 la gara abbia registrato un deficit di 7 milioni di euro, in parte dovuti alle negoziazioni per il contratto 2015, la spesa è comunque giustificabile con l’impatto della gara e dell’impianto in ambito internazionale.
Inoltre, la FIA non avrebbe richiesto investimenti aggiuntivi per quanto riguarda le strutture dell’impianto belga.
Ancora per qualche anno, quindi, possiamo probabilmente stare tranquilli e goderci l’Eau-Rouge.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.