Con un post su Instagram Sophia Floersch ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il supporto ricevuto in questi giorni.
La pilota tedesca, vittima del tremendo botto di domenica nel GP di Macao di Formula 3, sta bene dopo aver superato con successo le undici ore (erano state comunicate sette inizialmente) di operazione. Entro la fine della settimana potrà essere trasportata in patria per continuare le cure.
Ecco il suo messaggio.
“Ho superato l’operazione, durata ben undici ore. Spero da adesso in poi solo di migliorare. Devo restare un paio di giorni ancora a Macao prima di poter essere trasportata. Voglio ringraziare i miei fan per ogni singolo messaggio di augurio, che ora inizierò a leggere. Questo mi motiva e mi dà coraggio. Il mio pensiero va anche a tutti quelli che sono rimasti coinvolti con me nell’incidente. Spero che tutti stiano bene. Sul luogo dell’incidente ho trovato brave persone che ho ancora in mente. Grazie per le vostre parole di incoraggiamento e per avermi calmata in quei minuti difficili all’interno della macchina. Un grande ringraziamento allo staff medico qui a Macao per la loro cortesia e la loro professionalità. Un ringraziamento va anche allo staff di soccorso della FIA ed a quello medico, oltre a Mercedes e HWA e all’organizzazione del GP di Macao, che mi sta assistendo nel migliore dei modi. Un ringraziamento speciale anche al dottor Ceccarelli ed infine, anche se non meno importanti, al mio team Van Amersfoort Racing, Facu Regalia e Ferdinand Habsburg, che sono in apprensione per me. Siete fenomenali. Ritornerò! In ogni caso… Dallara ha costruito un telaio davvero resistente”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.