Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo il GP Gran Bretagna 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2022
Leggi la cronaca
Kevin Magnussen: “Non credo che avremmo potuto sperare di più. Nel primo stint il ritmo non è stato molto buono mentre nel secondo stint è aumentato. Peccato aver perso alcune posizioni nella prima parte della gara. Quando è entrata la safety car ci è stato consigliato di fermare entrambe le vetture ma io ho deciso di restare fuori. Non so se fosse la scelta giusta o sbagliata ma è stata comunque una mia decisione. Sono davvero felice che entrambe le macchine siano entrate in top ten. Andiamo via da Silverstone con un sorriso sui nostri volti e con grande motivazione per le prossime gare”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.