Smedley (Williams): “Puntiamo al podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Rob Smedley si dice fiducioso che la Williams possa ripetere a Monza la prestazione di dodici mesi fa, quando Felipe Massa ha concluso al terzo posto dietro le Mercedes di Hamilton e Rosberg.

“Monza è un circuito speciale, e come tutti gli altri team porteremo un kit aerodinamico specifico per questo tipo di tracciato. E’ un posto magnifico e una sfida per piloti ed ingegneri. Ci sono rettilinei dalle altissime velocità e frenate importanti, oltre a curve di media e alta velocità. Ad esempio la Ascari è una sfida, e la parabolica necessita un avantreno preciso, cosa che fortunatamente la FW37 ha. I piloti, dal canto loro, dovranno abituarsi dalle prime libere alla pista con il minor carico di tutto l’anno. Nel 2014 siamo andati a podio e speriamo di poterci ripetere questa domenica”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE