Sky pasticcia con l’orario della Indy: e poi i blogger non capiscono niente…

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 14 Giugno 2015 - 21:50
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sky pasticcia con l’orario della Indy: e poi i blogger non capiscono niente…
P300
Home  »  IndyCar

Quattro ore fa viene dato l’annuncio che la partenza della gara della Indy, a Toronto, è anticipata di mezz’ora alle 21.05 italiane per il pericolo pioggia sul tracciato.

La programmazione Sky prevede la diretta dalle 21.30. Ingenuamente pensiamo che verrà anticipata anch’essa o eventualmente spostata, dato che sul canale previsto (Sky Sport 2) è in corso la diretta di una partita di basket femminile.

Scriviamo a Sky per informazioni in merito, senza risposta

Alle 21.05 termina incredibilmente in tempo la partita di basket, e nonostante la programmazione non sia stata modificata, speriamo che la linea passi subito alla Indy. Si sta per completare il giro di ricognizione, si potrebbe fare benissimo in tempo. Niente da fare.

Viene mandata in onda la registrazione di un altro programma per coprire il canale fino alle 21.30, quando la gara inizia in differita mentre in realtà si sono corsi più di 20 giri.

Ora, 21.44, siamo al quarto giro mentre in realtà si è al 30°.

Sky ha a disposizione decine di canali, tra cui quello F1 sul quale durante la settimana vengono mandate in onda repliche su repliche, e non c’è nessuno che si adoperi per far partire la diretta correttamente.

Poi ci vengono a dire che blogger e commentatori ‘dal divano’ rubano il lavoro ai grandi professionisti del settore, o che non capiscono niente.

Scusate, ma è inconcepibile.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA