E’ da più di un anno che Nico Rosberg subisce in classifica il compagno Lewis Hamilton. Toto Wolff è intervenuto in difesa del pilota tedesco a proposito del fatto che dal famoso scontro di Spa nel 2014, Nico sembra aver adottato una guida meno aggressiva rispetto a quanto mostrato prima, sebbene non si sia mai distinto per manovre esagerate nei confronti degli avversari.
La sensazione è che proprio da quel giorno Nico non sia più stato lo stesso, o quanto meno abbia perso parte della sua aggressività nei confronti del compagno. Toto Wolff non è però d’accordo con questa interpretazione: “Non direi che c’è una tendenza di questo tipo o che quando sono in lotta tra loro ne esca meglio Lewis a prescindere. Non credo sia il caso. A volte la calma è sinonimo di debolezza, ma Nico non ha mollato, e non lo farà finchè ci sarà matematicamente una possibilità”.
Anche se i 48 punti a cinque gare dal termine sembrano ormai un punteggio decisamente improbabile da recuperare.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.