Sindrome da Rookie per Kevin Magnussen?

‘Sindrome da Rookie’: sarebbe questo il motivo dell’involuzione di Kevin Magnussen. Il pilota danese, dopo il brillantissimo podio in Australia ha faticato trovando prestazioni sempre più altalenanti nelle gare successive rispetto al più esperto Jenson Button. Anche la Mp4-29 ci ha messo del suo. Se a Melbourne la vettura di Woking sembrava in crescita rispetto alla precedente Mp4-28, presto le lacune sono venute a galla. Eric Boullier è comunque convinto che l’inesperienza di Kevin non dia particolari problemi alla crescita della squadra. “E’ consistente, i suoi feedback sono buoni e aiutano gli ingegneri nella comprensione della vettura. Sta facendo bene pur essendo un rookie”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,689FollowersFollow
Sindrome da Rookie per Kevin Magnussen? 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE