Silverstone vuole abbassare i prezzi dei biglietti per il GP di Gran Bretagna

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 14 Gennaio 2015 - 09:55
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Silverstone vuole abbassare i prezzi dei biglietti per il GP di Gran Bretagna
P300

Patrick Allen, appena entrato nel ruolo di managing director del circuito britannico, spera di poter rivedere al ribasso il prezzo dei biglietti d’ingresso per il Gran Premio di Gran Bretagna. L’idea è quella di una diminuzione intorno al 35% con un prezzo base di 99 Sterline, circa 127 €.

La gara è una delle più costose in calendario, in quanto non riceve appoggi governativi e si basa unicamente sulle vendite dei ticket per coprire i propri costi. In ogni caso, la passione del pubblico di casa permette di avere sempre il tutto esaurito, come successo negli ultimi anni.

Allen, per premiare il supporto del pubblico, vorrebbe quindi diminuire il costo d’ingresso al circuito nei giorni del Gran Premio.

“Quello che mi piacerebbe fare sarebbe ridurre i prezzi per il Gran Premio di Gran Bretagna. Ho un mente un costo di 99 Sterline, è quello che merita il pubblico. Vorrei anche fare di più per le persone che comprano il biglietto. Se vuoi il pubblico ogni anno, non puoi continuare ad alzare i prezzi”.

Allen vorrebbe anche sviluppare le strutture per raggiungere il circuito, oggetto di parecchie critiche negli anni passati.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA