Gli anni che passano sono un numero che può dirci tante cose: quanto stiamo invecchiando, quanto il mondo attorno a noi è cambiato o quanto siamo cambiati noi e la nostra stessa esistenza, i nostri affetti, tutto quello che ci circonda. Misuriamo il nostro vivere dividendolo in periodi, magari ad ogni Capodanno ci illudiamo che l’anno che sta per arrivare possa essere davvero diverso da quello precedente. Invece è tutto legato, unito dallo stesso filo e dalla stessa storia che siamo noi a portare avanti.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.