Justin Wilson, pilota di Indycar, scomparso a causa di un brutto incidente in gara lo scorso 24 Agosto, è stato sepolto nel cimitero della Chiesa di St.James, a Paulerspury, nel Northamptonshire in Inghilterra, dove si sono svolti i funerali. Lascia la moglie Julia e due figli.
Il 37enne ha corso in F1, per la Jaguar e la Minardi nel 2003, e il suo team boss di allora era Chris Horner, che ha voluto parlare di lui: “Justin ha lasciato il suo segno con coloro che hanno lavorato con lui durante il suo periodo in Jaguar – e viene ricordato per la persona gentile e umile che era. Conoscevo Justin sin dal suo periodo nei kart nei circuiti inglesi, era destinato a grandi cose nel motorsport – il suo talento è proprio sbocciato in F3000. Justin aveva fatto un test per il Team Arden, prima di passare alla Nordic Racing, e in seguito, riuscì a vincere il campionato”.
“Justin verrà ricordato non solo come un pilota di talento, ma anche come uno dei ragazzi più carini nel motorsport” ha aggiunto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.