Si sono svolti in Inghilterra i funerali di Justin Wilson

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Justin Wilson, pilota di Indycar, scomparso a causa di un brutto incidente in gara lo scorso 24 Agosto, è stato sepolto nel cimitero della Chiesa di St.James, a Paulerspury, nel Northamptonshire in Inghilterra, dove si sono svolti i funerali. Lascia la moglie Julia e due figli.

Il 37enne ha corso in F1, per la Jaguar e la Minardi nel 2003, e il suo team boss di allora era Chris Horner, che ha voluto parlare di lui: “Justin ha lasciato il suo segno con coloro che hanno lavorato con lui durante il suo periodo in Jaguar – e viene ricordato per la persona gentile e umile che era. Conoscevo Justin sin dal suo periodo nei kart nei circuiti inglesi, era destinato a grandi cose nel motorsport – il suo talento è proprio sbocciato in F3000. Justin aveva fatto un test per il Team Arden, prima di passare alla Nordic Racing, e in seguito, riuscì a vincere il campionato”.

“Justin verrà ricordato non solo come un pilota di talento, ma anche come uno dei ragazzi più carini nel motorsport” ha aggiunto.

 

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE