Sergio Perez lascia la Mclaren a fine 2013

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Novembre 2013 - 20:05
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sergio Perez lascia la Mclaren a fine 2013
P300
Home  »  F1Mercato

Con il seguente comunicato, Sergio Perez ha annunciato che lascerà la Mclaren alla fine di questa stagione. Il suo posto, probabilmente, verrà preso da Kevin Magnussen.

perez“Prima di tutto, voglio ringraziare Mclaren per avermi offerto l’opportunità di correre nel team in questa stagione. E’ stato un onore per me far parte di una delle squadre più importanti in questo sport, e non rimpiango per nulla la scelta di unirmi a loro. Ho sempre dato il meglio di me per il team, nonostante non sia riuscito ad ottenere gli obiettivi che mi ero prefissato in questa squadra.

Sono concentrato per ottenere buoni risultati in queste ultime due gare, specialmente ad Austin. Sono impaziente di vedere tutte le persone del team, sentire la loro energia e mostrare loro il meglio di me. Vorrei dire ad ognuno dei miei fan in tutto il mondo che sono grato a loro. Non mi hanno mai abbandonato, come in questo momento. Apprezzo davvero il loro supporto, non mi hanno mai dimenticato.

Ho incontrato molte persone in Mclaren in questa stagione, e ho fatto tante amicizie. Dal top management al marketing, dalla direzione al reparto ingegneristico e i meccanici, i cuochi e fondamentalmente tutte le persone del team, voglio ringraziare tutti. E’ stata un’esperienza in cui ho avuto modo di imparare molto.

Voglio augurare al team il meglio per il futuro. Sarò sempre un fan Mclaren. Nel frattempo, guarderò al mio futuro alla ricerca della miglior soluzione per permettermi di lottare per delle vittorie.

Grazie a Mclaren e a tutti i partner per questa stagione. Assicuro a tutti che non mollerò mai.

Sergio Perez”

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA