Sergio Perez confermato in Force India nel 2016

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Force India ha confermato che Sergio Perez farà parte della squadra di Vj Mallya anche nel 2016, in coppia con Nico Hulkenberg (che ha rinnovato poco prima di Monza) per la terza stagione di fila.

Perez è infatti arrivato in Force India nel 2014, dopo una stagione travagliatissima in Mclaren in coppia con Jenson Button, con il quale ci sono state anche diverse battaglie in pista. L’esperienza Mclaren pareva poter dare la spinta definitiva alla carriera del messicano dopo due buoni anni in Sauber, ma le aspettative non sono state all’altezza (sia quelle del team verso di lui che quelle della vettura) e così ecco il ‘ridimensionamento’ in Force India. Sebbene anche Perez sia stato accostato nei giorni scorsi alla Lotus per il 2016 al fianco di Maldonado, la scelta definitiva è stata quella di continuare con l’attuale team.

“Sono molto felice di confermare che continuerò in Force India. Questo significa che avrò solo da concentrarmi sulle cose importanti: guidare e portare punti importanti per il team. Da quando sono qui sono cresciuto come pilota e sento di esprimermi al meglio”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE