Situazione abbastanza delineata a Sepang dopo le prove libere 3 del Gp della Malesia.
Le Mercedes sono ancora le monoposto da battere, con Nico Rosberg e Lewis Hamilton unici a girare sotto il minuto e 40 secondi. 1.39.690 per il tedesco, 1.39.874 per l’inglese.
La Ferrari si conferma seconda forza con Kimi Raikkonen a 555 millesimi, di poco davanti a Sebastian (21 millesimi). 15 millesimi di differenza tra Felipe Massa e Valtteri Bottas che portano le Williams a sette decimi dalle Mercedes.
Daniel Ricciardo è settimo con la Red Bull a 9 decimi da Rosberg, seguito dalle due sorelline Toro Rosso di Sainz e Verstappen. Chiude la top ten un ottimo Ericsson con la Sauber, a un secondo e mezzo dalla vetta.
Quindicesimo Fernando Alonso con la Mclaren a 2.3 secondi da Rosberg, con Button ultimo prima delle Manor (7 secondi di distacco per loro)
Qualifiche alle 10.
Media visibile solo per utenti registrati
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
