NASCAR

Semplicità, un’arma tanto potente quanto sottovalutata

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 19:43
Tempo di lettura: 8 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Semplicità, un’arma tanto potente quanto sottovalutata

Continuando la mia ricerca alla scoperta di nuove categorie per riempire dei weekend altrimenti noiosi, ho deciso di cominciare a visionare anche un po’ di due ruote tassellate. Tra la fine delle festività e il mese di marzo, nel quale ci saranno gli avvii dei campionati più degni di nota, passa difatti un lungo periodo di due mesi dove si rimane un po’ a bocca asciutta; un’attesa verso la fine dell’inverno riempita però da eventi di una certa importanza storica, come la Dakar, il Rally di Montecarlo per il WRC e anche quello di Svezia, in programma tra il 13 e il 16 febbraio. Per chi poi è interessato all’Endurance, un appuntamento immancabile è quello della 24 Ore di Daytona, disputatasi proprio nel weekend appena conclusosi, e aggiungiamoci anche la Formula E che ha corso l’E-Prix di Santiago del Cile.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi