Introdotto nel 2018 contro il parere di tanti appassionati, Halo ha salvato decine di vite nel mondo. Una scommessa stravinta
Quella di copertina è una delle prime foto che ho scattato ad una F1 dotata dell’Halo, il dispositivo di sicurezza introdotto nel 2018. Era la prima giornata di test a Barcellona e, per la prima volta, tutte le monoposto scendevano in pista con il nuovo device montato da obbligo dei regolamenti. Goffo, paragonato ad una ciabatta infradito, Halo ha fatto il suo ingresso nel Circus in versione brutto anatroccolo per diventare, poi, il principe azzurro.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.