Sezione 35 paragrafo 4 del regolamento sportivo per il campionato mondiale di Formula 1, rilasciato dalla FIA. “La griglia sarà sfalsata in file 1×1 e le suddette file sulla griglia saranno separate di 16 metri l’una dall’altra”. Poco più di 52 piedi, ecco la distanza che domani separerà Charles Leclerc dalla seconda Ferrari in griglia, quella a cui il monegasco probabilmente ambisce, quella di Kimi Raikkonen. Una giornata ottimale per il campione della F2 con la Sauber e una (un’altra) storta per il finlandese hanno dato questo risultato. Proprio nel weekend in cui, ancora più insistentemente del solito, si chiacchiera di Kimi fuori dalla Ferrari in favore del giovane rampante.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.