Sebastien Bourdais, più volte vincitore nelle categorie motoristiche americane, ed ex-pilota di F1 con la Toro Rosso, ha dichiarato che la F1 ha rovinato molti circuiti in giro per il mondo.
“È molto impegnativo gareggiare sul cemento. Guidare sotto la pioggia a Detroit è molto più difficile che su qualsiasi tracciato di F1, Monaco inclusa” ha dichiarato Bourdais.
“La F1 ha rovinato tutti i tracciati. Ha tolto loro la personalità, li ha resi banali e noiosi. Mi fa male. Ora Monaco è un dannato parcheggio con delle curve”.
La categoria in cui corre al momento, la IndyCar, può anche avere meno soldi, ma ha un prodotto nel complesso migliore:
“In F1, si basa tutto sui motivi sbagliati” ha aggiunto Bourdais “È tutto basato su soldi e posizione, non sulle corse. In IndyCar, nessuno fa soldi. Ma è tutto puramente incentrato sulle corse”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.