Sebastian Vettel saluta e ringrazia la Red Bull

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Dicembre 2014 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Sebastian Vettel saluta e ringrazia la Red Bull
P300
Home  »  F1

Sebastian Vettel, nella giornata di ieri, ha salutato i membri della squadra Red Bull, con un bel ringraziamento. Dopo sei anni, tra Toro Rosso e Red Bull, 39 vittorie e 45 pole position, per il quattro volte campione del mondo è giunto il momento di congedarsi definitivamente.

“Questi ultimi sei anni sono stati incredibili. Per tutto quello che abbiamo ottenuto, il lavoro fatto, per la molta passione e dedizione. Tutto questo sarà sempre nel mio cuore. Un grande, grande grazie a tutti. Alla fine, abbiamo avuto la monoposto migliore, perché eravamo la squadra migliore. Un ‘grazie’ non descrive abbastanza quello che provo. Qua ci sono molti momenti felici che ricorderò sempre. É stato un grande viaggio e vi sono grato per tutto quello che avete fatto per me” ha detto Vettel al suo ex-team.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA