Ecco il comunicato con il quale la Red Bull ha confermato la nuova line up per il 2015:
“Sebastian Vettel ci ha informati che lascerà la Infiniti Red Bull Racing alla fine della stagione 2014.
Vogliamo ringraziare calorosamente Sebastian per l’incredibile ruolo svolto per l’Infiniti Red Bull Racing negli ultimi 6 anni.
Fin dal suo arrivo nel 2009, Sebastian, insieme con Infiniti Red Bull Racing, ha ottenuto 38 vittorie, 44 pole position e 8 titoli tra piloti e costruttori. Includendo i risultati con il secondo team Red Bull, la Scuderia Toro Rosso, Sebastian ha ottenuto 39 vittorie e 45 pole position.
Nell’augurare a Sebastian ogni bene nella sua nuova avventura, guardiamo anche al futuro con eccitazione, e la partenza di Sebastian lascia strada alla nuova generazione di piloti Red Bull.
Il “Red Bull Junior Programme” ha sviluppato diversi talenti negli ultimi tempi, tra cui Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo, il quale ha ottenuto tre vittorie in F1 con la RB10 alla sua prima stagione con il team.
Siamo quindi lieti di annunciare che Danuel sarà affiancato nel team, a partire dal 2015, da un’altra stella nascente del nostro Junior Programme, Daniil Kvyat.”
Via alle danze del mercato, quindi. Ora bisogna conoscere le mosse di Fernando Alonso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.