Nella giornata di ieri, Sebastian Vettel è stato il primo pilota di F1 ad aver completato una serie di giri nell’Autodromo di Sochi, Russia. Non l’ha fatto a bordo di una F1, ma a bordo di una Infiniti Q50 Hybrid.
Ecco le impressioni del quattro volte campione del mondo: “È un circuito interessante, con una buona alternanza tra curve veloci e parti più guidate. Sarà una grande sfida per le F1 e non vedo l’ora che arrivi Ottobre, per la gara inaugurale”.
Qui di seguito, potete vedere il video di Vettel alla guida dell’Infiniti in pista.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.